DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI.

1. Quanto costa l'iscrizione ? La quota d'iscrizione é fissata in euro 12 mentre per tutti coloro che si iscriveranno

singolarmente o appartenenti a società con un numero di iscritti inferiore a 5 atleti, qualora intendano pagare al ritiro del pettorale, la quota da versare ammonterà a Euro 13,00.

 

2. A che ora è e dove è l'appuntamento ? Ritrovo alle ore 8.00 in viale Kennedy,35 con partenza alle ore 10.15 dal ponte della ferrovia sempre in via del lavoro .

 

3. Dove si ritira il pacco gara e il pettorale ?

Pettorale e chip con nº 3 paia di calze Dry-in personalizzati (Vola Ciampino) dovranno essere ritirati a Ciampino c/o lo Stadio A.Fuso Ciampino 25 Marzo dalle ore 10 alle ore 18 presentando il tesserino + la dichiarazione firmata del presidente delle propria associazione sportiva o ricevuta della FIDAL dell’avvenuto tesseramento per l’anno in corso.

 

4. Quali sono i requisiti di partecipazione ?

L’iscrizione alla gara è aperta:

a tutti gli atleti/e italiani regolarmente iscritti alla FIDAL per l’anno 2017, che abbiano compiuto il 18º anno di età, presentando o la dichiarazione firmata del presidente delle propria associazione sportiva o ricevuta FIDAL dell’avvenuto tesseramento per l’anno in corso.

ai tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, purché tale tessera sia stata rilasciata in base alle norme della legge sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL

a tutti gli atleti non tesserati possessori della Run Card che abbiano regolare certificato medico agonistico valido per la pratica dell’atletica leggera.

 

Call: Ranieri Carenza 3335286319 info@volaciampino.it